NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Prada, le borse della collezione Resort 2011

Prada, le borse della collezione Resort 2011
da in Borse Prada, Borse Primavera 2011, Handbag, Cruise 2011, Handbag prada, Prada Collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Prada Resort 2011 handbags

    Prada mette in vendita le prime borse della collezione Resort 2011 e noi di Bags Stylosophy ve le mostriamo per sognare un po’ insieme in questo lunedì di novembre, il lunedì non è mai un grande giorno, si torna a scuola, a lavoro, ci tiriamo su con delle Prada bags nuove di zecca! Le nuove borse Prada della Resort 2011 sono tre: Prada Paglia Twist Straw Shoulder Bag, Prada Lino Twist Frame Shoulder Bag e Prada Lino Twist Frame Linen Bag.

    Gli stilisti certe volte tendono a esagerare, siamo appena a novembre e siamo costrette a guardare borse destinate alle crociere e ai viaggi in posti esotici, ma in fondo fa parte dell’essere donna volere quello che non si può avere e non volerlo più dopo averlo ottenuto!

    Le borse Prada della collezione Resort sono belle e particolari, non lo possiamo negare, ma quasi 2000 dollari per delle borse in paglia o lino non vi sembrano un po’ troppi? Queste borse presentano design semplice, abbiamo un modello in paglia (Prada Paglia Twist Straw Shoulder Bag che costa $1950 da Saks) con inserti in cavallino e due modelli in lino con inserti in pelle di pitone.

    La Prada Lino Twist Frame Shoulder Bag presenta la parte anteriore con delle strisce di velluto verde erba e degli inserti in pitone naturale agli angoli in basso, il prezzo è 1895,00 dollari.

    La Prada Lino Twist Frame Linen Bag invece è realizzata in lino con inserti in pelle di pitone blu posizionato nella parte anteriore all’attaccatura dei manici, il prezzo è 2250 dollari.

    Voi che ne pensate? Vi piacciono queste borse?

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera 2011HandbagCruise 2011Handbag pradaPrada Collezione 2011
    PIÙ POPOLARI