Prada, le borse della collezione Resort 2011

Prada, le borse della collezione Resort 2011
da in Borse Prada, Borse Primavera 2011, Handbag, Cruise 2011, Handbag prada, Prada Collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Prada Resort 2011 handbags

    Prada mette in vendita le prime borse della collezione Resort 2011 e noi di Bags Stylosophy ve le mostriamo per sognare un po’ insieme in questo lunedì di novembre, il lunedì non è mai un grande giorno, si torna a scuola, a lavoro, ci tiriamo su con delle Prada bags nuove di zecca! Le nuove borse Prada della Resort 2011 sono tre: Prada Paglia Twist Straw Shoulder Bag, Prada Lino Twist Frame Shoulder Bag e Prada Lino Twist Frame Linen Bag.

    Gli stilisti certe volte tendono a esagerare, siamo appena a novembre e siamo costrette a guardare borse destinate alle crociere e ai viaggi in posti esotici, ma in fondo fa parte dell’essere donna volere quello che non si può avere e non volerlo più dopo averlo ottenuto!

    Le borse Prada della collezione Resort sono belle e particolari, non lo possiamo negare, ma quasi 2000 dollari per delle borse in paglia o lino non vi sembrano un po’ troppi? Queste borse presentano design semplice, abbiamo un modello in paglia (Prada Paglia Twist Straw Shoulder Bag che costa $1950 da Saks) con inserti in cavallino e due modelli in lino con inserti in pelle di pitone.

    La Prada Lino Twist Frame Shoulder Bag presenta la parte anteriore con delle strisce di velluto verde erba e degli inserti in pitone naturale agli angoli in basso, il prezzo è 1895,00 dollari.

    La Prada Lino Twist Frame Linen Bag invece è realizzata in lino con inserti in pelle di pitone blu posizionato nella parte anteriore all’attaccatura dei manici, il prezzo è 2250 dollari.

    Voi che ne pensate? Vi piacciono queste borse?

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera 2011HandbagCruise 2011Handbag pradaPrada Collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI