Prada, le borse con le iniziali

Prada, le borse con le iniziali
da in borse Inverno 2011, Borse Prada, Celebrity Style, Tracolla, Tracolla Prada
Ultimo aggiornamento:

    Prada borse con iniziali

    Prada lancia una assoluta novità, le borse con le iniziali personalizzabili! Un tempo fu Louis Vuitton a permettere alle acquirenti ci mettere le cifre della proprietaria, ma è cosa abbastanza comune, fatta anche da Yves Saint Laurent, ma si tratta quasi sempre di minuscole incisioni che praticamente neanche si vedono. Prada invece ci presenta le Inititals Tote, delle borse in saffiano in cui è possibile aggiungere le iniziali del proprio nome.

    Le Initial bag di Prada sono state accolte con successo dalle celebrities, le hanno già sfoggiate le attrici Renée Zellweger e Kate Winslet, ed è subito tendenza, tra l’altro questo servizio extra non è neanche troppo costoso.

    Prada ci consente di personalizzare la nostra borsa in modo immediato e senza liste d’attesa, basterà andare nei negozi e scegliere le proprie iniziali, il prezzo è di 30 dollari a lettera fino ad un massimo di due lettere.

    Ovviamente i 30 o 60 dollari si aggiungono al prezzo della borsa Prada.

    Voi che ne pensate di questa iniziativa? Vi piace? Acquistereste una borsa Prada in saffiano con il sovrapprezzo per le vostre iniziali?

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse PradaCelebrity StyleTracollaTracolla Prada
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI