Prada, la custodia per l’iPhone

Prada, la custodia per l’iPhone
da in Accessori, borse Inverno 2011, Borse Prada, Custodie iPhone, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    prada iphone case

    Anche il fashion brand Prada ci presenta la sua deliziosa custodia per iPhone, in realtà il lancio ufficiale non c’è ancora avvenuto, vi toccherà aspettare qualche settimana per averla, diciamo pure che arriverà nei negozi quando tutte noi cominceremo a pensare ai regali di Natale. La nuova custodia per iPhone di Prada non dovrebbe avere un prezzo esorbitante, molto meno delle custodie in Saffiano per intenderci.

    Le custodie per iPhone e iPad sono il nuvo “vizietto” degli stilisti che fanno a gara a chi propone la custodia più glamour, più fashion, quella che viene presa d’assalto dalle star, per l’iPad una delle più amate è quella Louis Vuitton, ma d’altronde era prevedibile, no?

    La custodia Prada per iPhone è carina e molto semplice, adatta a chi ama lo stile classico e senza tempo di Prada. La nuova custodia è disponibile in nero, ma sono certa che al momento del lancio ufficiale saranno divulgati gli altri colori.

    La vera novità della custodia Prada per l’iPhone è che è compatibile con l’Apple iPhone3GS ma anche con il Blackberry Bold e il Nokia E5.

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessoriborse Inverno 2011Borse PradaCustodie iPhonePrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI