Prada: Kate Winslet con la borsa con le iniziali

da , il

    kate winslet prada borsa iniziali

    Kate Winslet è stata fotografata con una delle borse Prada più cool della stagione, una delle shopper con le iniziali personalizzabili, un progetto che la griffe porta avanti per garantire una esclusività e una particolarità alle sue clienti. Kate è un’attrice bellissima e molto chic ma non è mai esagerata e non ricorre le mode, infatti fa quasi strano vederla con questa borsa all’ultima moda, ma devo dire che non mi dispiace, in fondo questa borsa è simpatica e con il lusso sfrenato ha ben poco a che fare!

    Le borse Prada con le iniziali sono delle borse shopping su cui è possibile applicare due lettere a piacere che possono anche essere le iniziali del vostro nome e cognome, oppure le iniziali del vostro nome e di quelle del vostro amore, per averlo sempre con voi!

    Kate Winslet è la bellissima attrice che è stata portata al successo da Titanic ma che ha conquistato tutti con il film “Eternal sunshine of spotless mind”, oggi la vediamo con un look informale, ma attento, mentre è in giro per la città.

    Kate sceglie la shopper initial bag di Prada dove fa inserire le sue iniziali: K e W. Anche se il suo look è molto semplice non mancano i dettagli di stile, proprio come la borsa Prada e le ballerine Chanel bicolor.