NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Prada: il servizio “Made To Order” anche per zaini, trolley e valigie

Prada: il servizio “Made To Order” anche per zaini, trolley e valigie
da in Borse Prada, Borse Shopping, Primo Piano, Valigie, Prada Collezione 2011, valigie Prada
Ultimo aggiornamento:

    Prada estende il servizio “Made To Order” a zaini, trolley e valigie. Tutto ebbe inizio con le Initial tote, borse shopping in saffiano su cui era possibile applicare due lettere a scelta decorate e colorate per rendere la vostra borsa pià allegra e soprattutto unica! Prada in questo periodo sta iniziando un processo di personalizzazione che è iniziato con le borse shopping e che successivamente si è esteso anche agli occhiali, adesso la novità sono gli zaini e i trolley customizzabili veramente carini e che metterà fine alla confusione in aeroporto quando aspettiamo di ritirare il bagaglio.

    Il servizio “Made To Order” di Prada è interessante, è un modo per offrire alle proprie clienti un servizio esclusivo che offre a noi ragazze un modo semplice e chic per distinguerci e per avere accessori unici e fashion.

    Oltre a personalizzare le borse shopping adesso è possibile farlo anche negli zaini e negli zainetti chic ma anche trolley, valigie e borsoni.

    Un’altra novità è che oltre a personalizzare il saffiano nero è possibile scegliere anche accessori con la stampa camouflage ed anche in questo caso ci sono borse, zaini e valigie.

    Il servizio “Made To Order” non si può fare in tutti gli store ma solo in 18 monomarca selezionati, ma niente paura perchè lo si può fare anche online tramite il sito Prada.com.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse ShoppingPrimo PianoValigiePrada Collezione 2011valigie Prada
    PIÙ POPOLARI