Prada Floral Lace Baguette

Prada Floral Lace Baguette

    La baguette Floreal Lace di Prada è una borsa raffinata e molto elegante, con rifiniture in pizzo di cotone floreale. Una borsa adatta a donne di tutte le età che però la sappiano portare.

    Il marchio Prada nesce nei primi anni del 900 da un artigiano milanese di lusso di nome Mario Prada che aveva un negozio in Galleria Vittorio Emanuele II e in cui le sue borse, i suoi gioielli e gli accessori in pelle avevano un enorme mercato nazionale e internazionale, da allora è passato molto tempo e le cose sono cambiate, l’azienda è in mano alla nipote Miuccia Prada Bianchi, che ha raccolto l’eredità del nonno portando il marchio Prada a livelli altissimi e in concorrenza con marchi del calibro di Louis Vuitton, Chanel e Gucci.

    La baguette Floreal Lace è una handbag estremamente elegante, uno stile ricercato e particolare adatta ad occasioni davvero speciali dove è richiesta la massima eleganza. È una borsa adatta a tutte le donne che hanno quell’eleganza innata nei modi di fare e nel portamento, quell’ eleganza che non si può imparare e che ti fa portare una borsa come questa con disinvoltura e classe.

    Realizzata in morbida pelle con pizzo di cotone con decorazioni floreali, la Floreal lace ha tutte le carte per essere la borsa delle grandi occasioni, è presente in tre diversi colori nero, marrone e dorata, colori belli ed eleganti anche se secondo me la borsa nera è quella più di chic. Presenta interiormente la tripla fisarmonica per cui è un po’ di capiente di come può apparire, ha la la tasca interna con zip e la chiusura a scatto magnetico.

    Della stessa linea fa parte anche la Pizzo S Satchel che è simile ma con uno stile più punk, secondo me però è più bella e raffinata la Floreal Lace. Di certo non è una borsa per me, io almeno stavolta me ne tiro fuori. Il prezzo è alto infatti costa ben 1950 dollari e cioè 1500 euro. Sul sito www.bluefly.com la potete acquistare con lo sconto a 1029 euro.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2009Borse PradaHandbagHandbag prada
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI