Prada e Miu Miu, nuovi store a Glasgow

Prada e Miu Miu, nuovi store a Glasgow
da in Borse in Edizione Limitata, Borse Miu Miu, Borse Prada, Negozi, negozi Miu Miu, negozi prada
Ultimo aggiornamento:

    Miu Miu Glasgow Special Edition

    Miuccia Prada è in piena espansione, sono stati inaugurati due nuovi store al department store House of Fraser di Glasgow, uno dedicato alle collezioni del marchio Prada ed uno a quelli di Miu Miu. Il piano di espansione commerciale annunciato mesi fa dal gruppo Prada è stato attuato e la maison si conferma una delle più proficue e all’avanguardia del panorama nazionale e internazionale.

    Il gruppo Prada si è accaparrato due bellissimi negozi all’interno del department store House of Fraser di Glasgow, uno per la linea giovane e sbarazzina Miu Miu, l’altra per Prada.

    Il negozio Miu Miu è suddiviso su una superficie di 60 metri quadrati, l’ambiente è aperto e percorribile da ogni lato come una piccola corte interna, mi piace questo concept così innovativo e fashion! Lo store è caratterizzato dalle pareti in damasco dorato arricchite da vetro e borchie che sono alternate a specchi decorati con profili in ottone.

    L’interno presenta ampi tappeti in moquette beige sui pavimenti in marmo che fanno da cornice alle collezioni di borse e accessori.

    Il negozio Prada è un po’ più grande e si estende su una superficie totale di 90 metri quadrati, all’interno è possibile trovare le collezioni di borse, calzature e accessori per la donna. L’interno presenta la facciata in marmo nero ‘Marquina’, i pavimenti invece sono realizzati con marmo bianco e nero.

    Per celebrare questa doppia apertura, sarà disponibile in esclusiva la borsa della nuova collezione Primavera/Estate 2011 di Miu Miu in edizione limitata, nelle bellissime nuances zaffiro, etrusco e lampone con targhetta numerata all’interno.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse in Edizione LimitataBorse Miu MiuBorse PradaNegozinegozi Miu Miunegozi prada
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI