Prada: due nuove boutiques in Germania

  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto: Prada in Germania

Il gruppo Prada continua a riscuotere il suo meritato successo in tutto il mondo, continua ad ampliare la sua rete di negozi con queste due nuove boutiques in Germania, una a Monaco e l’altra a Berlino.

Che gli affari andassero bene per la Maison di Miuccia Prada lo sapevamo, abbiamo avuto l’ennesima conferma con le inaugurazioni dei negozi Miu Miu a Londra e a New York ed adesso questa doppia apertura in Germania proprio non lascia dubbi.

Che le donne amino lo stile Prada non è affatto un segreto, sia il classico Prada che la linea giovane Miu Miu continuano a ricevere consensi con borse, abbigliamento e scarpe che sembrano fatti apposta per far capitolare noi ragazze.

Ma vediamo dove si trovano questi nuovi negozi; la boutique a Monaco è nel meraviglioso Oberpollinger, invece quella a Berlino si trova nello storico department store KaDeWe di Berlino. La boutique di Berlino propone collezioni di borse, accessori e scarpe per donna, mentre invece la boutique di Monaco possiamo trovare collezioni di pelletteria, accessori e calzature per donna e collezioni di pelletteria e accessori anche per uomo.

Due negozi stupendi, progettati scrupolosamente dall’architetto Roberto Baciocchi, amante dello stile classico ed elegante ma sempre originale e magnetico.

Come sempre se passate da quelle parti, entrate e poi fateci sapere che aria si respira in mezzo a tutto quello splendore!

Fonte | Fashiontimes

Lun 29/12/2008 da Serena Vasta in

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento