Prada collezione autunno inverno 2010-11

da , il

    Oggi vi presentiamo in anteprima la nuova collezione delle borse Prada per l’autunno inverno 2010 2011, mettetevi comode e sfogliate la nostra ricca fotogallery perchè troverete tutte le borse più belle e chic che hanno costellato la sfilata e la campagna pubblicitaria con Angela Lidvall e Miranda Kerr. Prada questa volta fa le cose in grande, batte tutti sul tempo e ci offre una bella panoramica delle borse, dei modelli e dei colori più cool della prossima stagione fredda.

    I colori Prada dell’autunno inverno 2010 2011 sono il rosso, il nero, il beige e il marrone e poi il viola che, come sappiamo bene, non viene mai messo in panchina ma resta sempre trendy e versatile.

    Nelle immagini potete notare le deliziose handbag in vernice che erano ben presenti nell’adv ma anche le borse crochet in cui la pelle, ridotta a striscioline, è lavorata come se fosse lana, dopo aver visto le clutch, adesso possiamo ammirare questo trend anche nelle borse più grandi come le tote.

    Tra gli altri trend dell’autunno inverno 2010 2011 di Prada abbiamo le borse animalier, le borse con stampe mimetiche e poi le borse con la pelliccia, presumibilmente sintetica, dato che è declinata in un bel viola melanzana!

    Che ne dite? Siete soddisfatte?