Prada Canvas Print Tote, eleganza dal fascino retrò

da , il

    Prada Canvas Print Tote blu

    La borsa Prada che vediamo oggi suscita in me sentimenti contrastanti, da un lato mi piace questo stile un po’ retrò, ma dall’altro mi sembra che questa borsa risulti troppo vissuta e dato che è nuova e costa anche abbastanza non so fino a che punto valga la pena scegliere un modello così. La Prada Canvas Print Tote fa parte della nuova collezione primavera estate 2011, è una borsa realizzata in canvas color avorio e decorata con un paesaggio disegnato solo in blu pervinca, l’effetto è molto interessante, forse non voleva questo pattern a quadrati.

    La Prada Canvas Print Tote è una borsa carina ma che mi lascia un po’ titubante, se me la regalassero, ovviamente, ne sarei strafelice, ma se dovessi acquistarla punterei certamente su altri modelli che rientrano nella medesima fascia di prezzo.

    La nuova borsa Prada la vedo bene per le signore più mature, magari per chi ha un tenore di vita molto lussuoso e può permettersi di avere accessori da usare solo in primavera e in estate, anche io li ho, ma non hanno di certo i prezzi di quelli Prada, insomma questa è una borsa che vedo benissimo in primavera, magari abbinata a scarpe aperte e a un vestito chiaro, di certo non va bene per l’inverno in città.

    La Prada Canvas Print Tote presenta dei comodi doppi manici rigidi, la chiusura con la zip e l’interno con un’altra zip per riporre le cose più preziose ed uno scompartimento per il cellulare o per l’iPhone.

    Il prezzo di questa bag è 695.00 dollari.