Prada Canapa Tote, le mitiche borse in stile barocco

Prada Canapa Tote, le mitiche borse in stile barocco
da in Borse Estate 2011, Borse Prada, Tote, tote prada
Ultimo aggiornamento:

    prada canapa tote avorio barocca

    La Prada Canapa Tote è una delle borse Prada della collezione primavera estate 2011, ne abbiamo viste tantissime in questi mesi, ma quella che vi mostro oggi racchiude in se l’essenza della nuova stagione della griffe italiana. Questa borsa è semplicissima e raffinata ed è realizzata in canvas effetto scamosciato, l’unica decorazione presente su questa bag sono i ghiri gori barocchi presenti sulla patta che seguono il trend dominante della stagione estiva di Prada.

    Lo stile barocco, carico, appariscente con i ghiri gori e le sue forme vistose è il trend della collezione primavera estate 2011 di Prada, lo ritroviamo nei tagli e nelle stampe degli abiti, nelle montature degli occhiali, nelle scarpe e, ovviamente, anche nelle borse.

    Questa borsa è sofisticata e accattivante perchè nella sua assoluta semplicità ci racconta qualcosa, una stagione, mesi di lavoro che si traducono in una borsa.

    La Prada Canapa Tote è una borsa carina e comoda, purtroppo però è legata a questa stagione, quindi a meno che non adoriate questo stile, tanto da metterlo anche quando non sarà il più il trend della stagione, è meglio puntare su modelli più classici e versatili.

    La borsa presenta la chiusura con un moschettone coperto di tessuto, i doppi manici e una comoda tracolla. Questa borsa la trovate in saldo su www.neimanmarcus.com al prezzo di 1015,00 dollari, il prezzo originale era 1450,00 dollari.

    prada canapa tote nera barocca

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse PradaTotetote prada Ultimo aggiornamento: Venerdì 17/06/2011 10:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI