Prada campagna pubblicitaria primavera estate 2011

Prada campagna pubblicitaria primavera estate 2011
da in Borse Prada, Handbag, In Evidenza, Prada Collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi mostriamo le immagini della nuova campagna pubblicitaria Prada per la primavera estate 2011. Se la sfilata Prada al Milano Moda Donna era all’insegna del tutto colore, l’adv non poteva che esserlo pure, e infatti queste foto sono un’esplosione di colori e di stile! Prada ingaggia modelle d’eccezione ed un fotografo di moda che è la scelta obbligata per chi vuole una campagna di successo, Steven Meisel, uno dei fotografi più quotati e contesi del momento.

    La campagna pubblicitaria Prada è stata rilasciata con molto anticipo dalla maison italiana, sarà forse un regalo per tutte le fashioniste e Prada addicted?

    L’adv Prada vede in scena delle top model d’eccezione, il nome più altisonante è certamente quello della musa di Riccardo Tisci, Mariacarla Boscono, che è affiancata da Arizona Muse, Kinga Razjak, Zuzanna Bijoch e Tati Cotliar. Miuccia Prada è sempre propensa alle campagne con tanti volti, come abbiamo visto per l’autunno inverno 2010-11 sia Prada che di Miu Miu.

    Nella fotogallery trovate le immagini dell’adv, le foto delle modelle e dei nuovi volti Prada ma anche una bella panoramica degli abiti, delle scarpe e soprattutto delle borse, bellissime, che speriamo di poter acquistare al più presto!

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaHandbagIn EvidenzaPrada Collezione 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI