Prada campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011

da , il

    Il fashion brand Prada ci propone la sua nuova campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2010 2011, per me è stato amore a prima vista, soprattutto dopo aver visto in video che è un elemento essenziale per comprendere e apprezzare questo adv. La testimonial ufficiale della campagna doveva essere Miranda Kerr in coppia con Angela Lindvall, solo che mentre Angela appare in tutto il suo splendore io non riesco proprio a vedere Miranda! La campagna Prada è magica, uno stile retrò chic e senza tempo in cui però ritroviamo i trend e le creazioni che hanno dominato la sfilata vista nei mesi scorsi.

    La campagna Prada è ambientata in un locale in cui abbiamo la bellissima Angela Lindvall nei panni di una cantante da piano bar che interpreta magistralmente la canzone “Fever“, attorno a lei ci sono coppie di innamorati che ballano stretti e dolcissimi.

    Tutti i protagonisti di questa campagna sono vestiti con i capi e gli accessori Prada della collezione autunno inverno 2010 2011, ritroviamo un po’ tutto quello che avevamo avuto modo di notare, come la stampa simil scozzese con spruzzate di oro che qui compare in un cappottino, le clutch carine e chic con chiusura con il logo, i calzettoni di lana indossati con le scarpe eleganti, le borse in nappa intrecciata e persino le borse con motivo mimetico.

    La campagna è stata realizzata dal celebre fotografo di moda Steven Meisel e le modelle, oltre ad Angela Lindvall abbiamo Sigrid Agren, Daria Strokous, Valerija Kelava e Kim Dall’Armi.