Prada borse sfilata primavera estate 2011

da , il

    Anche Prada porta la sua collezione primavera estate 2011 sulle passerelle della Milano Fashion Week, uno stile divertente e decisamente irriverente e poco serio, finalmente Miuccia Prada osa anche per la griffe “mamma” e ci propone uno stile baroccheggiante e glamour degno delle collezioni Miu Miu che per natura sono sempre un po’ più allegre e sbarazzine. Svegliamo insieme la nuova collezione Prada che, per la prossima primavera estate, è pronta a stupirci e a traspoirtarci nel suo mondo super colorato.

    Prada lascia a casa i suoi completini bon ton, i pizzi, i merletti e le atmosfere da sogno e ci conduce in una dimensione del tutto diversa in cui i protagonisti sono i colori, le tinte accese, le righe, decorazioni bizzarre come putti, ananas, scimmie e ancora riccioli e volute barocche.

    Le borse Prada per la primavera estate 2011 seguono lo stesso stile degli abiti, sono fortunatamente un po’ meno baroccheggianti, ma per colori, righe e allegria siamo in linea perfetta con i capi di abbigliamento.

    La sfilata si apre con delle cartelle abbastanza grandi in suedè blu, disponibili in tinta unita o a righe orizzontali, lo stesso trend è poi ripreso anche su vari clutch e pochette in blu-nero, nero-fucsia, nero-grigio. Abbiamo poi borsette chic in due colori, borsa nera e patella fucsia oppure borsa a righe e patella monocromatica.

    Uno stile allegro e divertente che ci farà compagnia per la prossima primavera estate 2011.