Prada borse, Rihanna con la handbag in struzzo

da , il

    rihanna prada struzzo

    La bellissima Rihanna sceglie una borsa Prada, il look e l’acconciatura cambiano spesso, ma la fedeltà ai suoi designer preferiti è una costante che non cambia mai! Rihanna è una grande appassionata di borse Prada, oggi la vediamo con una lussuosa borsa in pelle di struzzo giallo ocra, un accessorio impegnativo e stravagante che lei indossa con molta naturalezza, voi che ne pensate? Vi piace questa borsa per Rihanna?

    Il fashion brand Prada è lussuoso e camaleontico, riesce a passare da uno stile all’altro senza perdere fascino e ricercatezza ed infatti ci sarà pure una ragione se è una delle griffe più amate al mondo, no?

    Rihanna è un’esplosione di colori, capelli rosso fuoco con tendenze al fucsia, cappotto mantella nero, maglione grigio e borsa giallo senape, per una persona sarebbe un disastro, ma non per lei, che è talmente bella e stravagante che tutto sembra calzarle a pennello.

    La borsa Prada è una handbag semplice e minimal realizzata in pelle di struzzo, presenta un design classico da handbag ma con una forma rettangolare, sono presenti i doppi manici, la chiusura con la zip e la targhetta con il logo Prada.