Prada borse, Renée Zellweger con la Coco Clutch

da , il

    prada Renee Zellweger Clutch

    Ma voi lo sapevate che Renée Zellweger è la fidanzata di Bradley Cooper? Io son rimasta a bocca aperta, ma sono felice per Renèe, si è decisamente riscattata dal ruolo di Bridget Jones, accaparrarsi un bel fiugliuolo come Bradley non è cosa da poco! Renée Zellweger sceglie la bellissima Coco Clutch di Prada, una borsa glamour e bellissima, sofisticata e chic e dal design allungato, uno dei modelli preferiti dalla bellissima attrice americana.

    Renée Zellweger ama le borse di lusso, la sua passione per le borse Hermes è ormai nota, ha sfoggiato spesso Birkin e Kelly sia in pelle semplice che in coccodrillo, ma anche moltissime borse Prada preziose e glamour.

    Renée Zellweger è un’attrice con la passione per le borse di lusso, nelle ultime settimane l’abbiamo vista già due volte con le borse Prada, la borsa shopping in nylon con profili in coccodrillo ed adesso questa clutch super chic in coccodrillo rosso, luminosa e fashion.

    La bella Renée Zellweger da un tocco di colore al suo look total grey, indossa infatti un trench grigio che abbina a delle dècolletes con il tacco alto sempre in grigio.

    Vi piace il suo look?