NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Prada borse: Mary-Kate Olsen con la Rosa Pitone Clutch

Prada borse: Mary-Kate Olsen con la Rosa Pitone Clutch
da in Borse Pelle, Borse Prada, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Clutch, clutch prada, Mary-Kate Olsen
Ultimo aggiornamento:

    mary kate olsen maxi pochette prada pitone

    Mary-Kate Olsen ha partecipato ad un evento mondano organizzato da Swarovski ed ha indossato una elegante borsa Prada della collezione primavera estate 2011, una bellissima clutch in pelle di pitone rosa. Mary-Kate Olsen è in compagnia della sorella gemella, Ashley Olsen, Mary-Kate opta per un look in total black, Ashley invece per il bianco con sfumature rosa. Le due gemelle più famose dello show business sono elegantissime e chic, ogni tanto sembrano barbone, oggi per fortuna no!

    Mary-Kate Olsen e Ashley Olsen sono molto carine, entrambe griffate dalla testa ai piedi! La mia attenzione però se la è conquistata la borsa Prada, una maxi clutch in pelle di pitone declinata in una particolare tonalità di rosa fragola.

    La Rosa Pitone Clutch di Prada fa parte della collezione primavera estate 2011, si tratta di una maxi clutch con un design a bustina, chiusura con la zip e linguetta logata.

    Questa borsa è bellissima, semplice e versatile, perfetta da abbinare a tanti look, tailleur, abiti, vestitini, ma anche con i jeans o con pantaloni di pelle, insomma è veramente un ottimo affare, quindi se vi piace, acquistatela senza esitazioni!

    Mary-Kate Olsen completa il suo look con dei bellissimi sandali Louis Vuitton della collezione primavera estate 2011.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PelleBorse PradaBorse Primavera 2011Celebrity StyleClutchclutch pradaMary-Kate Olsen
    PIÙ POPOLARI