Prada borse: Lily Allen con la Striped tote

da , il

    lily allen prada striped

    Le star adorano le borse Prada, Miuccia Prada ha fatto centro anche con questa nuova collezione per la primavera estate 2011, le righe, le stampe barocche, le scarpe retrò e i colori fluò sono i trend della bella stagioni, lanciati proprio dalla griffe italiana. Quando ho visto la sfilata della nuova collezione Prada sono rimasta un po’ perplessa, certe mise sembravano immettibili ed invece sono state accolte a braccia aperte da tutte le donne!

    Oggi vediamo Lily Allen in aeroporto con la Prada Striped tote, una borsa spaziosa e casual che fa parte della collezione primavera estate 2011. In questa foto possiamo vedere Lily in arrivo al LAX griffata di tutto punto, indossa abiti Chanel, la borsa Prada come bagaglio a mano e la valigia Louis Vuitton, si tratta della Louis Vuitton Mon Monogram Pegase su cui ha fatto mettere la sigla L.R.C. che sta per Lily Rose Cooper, in onore al suo bel maritino Sam Cooper.

    Le borse a righe di Prada sono uno dei must have della primavera estate 2011, sono borse amatissime dalle donne e dalle star ma questo trend delle righe è stato adottato anche da altre griffe, Moschino ad esempio fa largo uso delle righe e le abbina ai pois con colori navy, Fiorucci invece disegna le righe con il pennarello.

    La Striped tote di Prada è una borsa comoda e versatile, è realizzata in canvas a strisce nere e arancioni, presenta i doppi manici, la chiusura con clip magnetica e interno foderato in tessuto color kaki. Questa borsa la potete trovare su www.saksfifthavenue.com al prezzo di 508,00 euro.