Prada borse: la Raso Stone Clutch

Prada borse: la Raso Stone Clutch
da in Borse Prada, Borse Primavera 2011, Clutch, clutch prada
Ultimo aggiornamento:

    prada raso stone clutch

    Oggi vediamo insieme una fantastica borsa Prada che si chiama Raso Stone Clutch e che fa parte della nuova collezione primavera estate 2011, si tratta di una clutch elegante e chic da destinare alle occasioni speciali in cui volete risplendere più che mai! La Raso Stone Clutch è una borsa molto sfarzosa e glamour, la potete abbinare a look da sera con abiti da sogno e pomposi in stile red carpet, ma si può abbinare anche un semplice tailleur, per dare quel tocco originale ad un look minimal.

    La Raso Stone Clutch è una borsa che fa parte della nuova collezione primavera estate 2011, la potete acquistare online tramite il sito www.bergdorfgoodman.com, il problema è che il prezzo è abbastanza elevato, certamente non adatto alle tasche di tutti e comunque non è una di quelle borse su cui io vi consiglierei di puntare perchè si può indossare solo in poche occasioni.

    La nuova Raso Stone Clutch è una borsa rigida foderata in raso fucsia, il fronte e poi tutto decorato da cristalli e pietre preziose incastonate in una struttura in metallo dorato che delinea la forma della pietra, tonda, rettangolare, ovale ecc.

    Questa borsa presenta la chiusura con la clip magnetica ed è disponibile oltre che in fucsia anche in nero e in oro, con cristalli coordinati. Il prezzo è 2,100.00 dollari.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera 2011Clutchclutch prada
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI