NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Prada borse, la denim hobo per l’estate

Prada borse, la denim hobo per l’estate
da in Borse Prada, Borse Primavera 2011, Handbag, Hobo, Primo Piano, Handbag prada
Ultimo aggiornamento:

    prada denim bag

    Oggi parliamo di Prada e delle novità per la primavera estate 2011, vediamo insieme la nuove e fantastica Denim Hobo, una borsa davvero molto carina realizzata in denim scuro e decorata con un motivo sfrangiato ed inserti in pelle di pitone blu. La Denim Hobo di Prada fa parte della nuova collezione, è una borsa versatile e chic che potete indossare anche tutti i giorni, è un modello adatto alla stagione estiva ma che andrà bene di anno in anno perchè il denim, può saltare una stagione, ma alla fine torna sempre alla ribalta!

    La Denim Hobo di Prada fa parte della collezione primavera estate 2011, è una borsa semplice e molto interessante perfetta da indossare in ogni occasione e che darà un tocco glam anche ad un look semplice in total denim.

    La borsetta Prada presenta le cuciture a vista che delineano il design della borsa, abbiamo una lunga tracolla ed una patella che si ribalta sul fronte e che presenta la chiusura turn lock foderata da uno strato di pelle di pitone blu scuro.

    La borsa è decorata con delle frange lungo i bordi esterni, all’interno abbiamo una taschina con la zip e trovate in dotazione una comoda tracolla da portare sempre con voi.

    Il prezzo è 1121 euro.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera 2011HandbagHoboPrimo PianoHandbag prada
    PIÙ POPOLARI