Prada borse: Katie Holmes con la Knit bag

da , il

    prada katie holmes

    La Knit bag di Prada continua a conquistare le celebrities ed oggi la vediamo in mano alla bella Katie Holmes. La bella moglie di Tom Cruise che ha una vera ossessione per le borse di lusso, ne sfoggia sempre di nuove e bellissime ma la cosa carina è che a volte si fissa con una bag e non la molla più, come con la Marcie di Chloè o con Happy bag di Lanvin, chissà se la stessa sorte toccherà anche anche la borsa crochet di Prada, noi glielo auguriamo di cuore, se lo merita tutto il successo che sta avendo!

    Katie Holmes è stata recentemente fotografata con una delle it bag dell’autunno inverno 2010 2011, la Knit bag di Prada, una borsa bella e molto particolare che ha saputo conquistare le donne di tutto il mondo, modelle, fashioniste, star italiane come la nostra Elisabetta Canalis ed adesso anche la signora Cruise.

    Katie è stata beccata con un look casual e carino e con il braccio sua figlia Suri, che ormai sta crescendo… la povera Katie spenderà in fisioterapia almeno lo stesso budget che spende per le borse!

    Anche Katie opta per il modello Prada che ha fatto perdere la testa a tutte noi, la tote in crochet rossa e nera, la particolarità è che i fili con cui è intrecciata la borsa sono di pelle, non di lana!

    Vi piace questa borsa? A noi di Bags Stylosophy piace moltissimo e la promuoviamo a pieni voti!

    knit bag prada fall 2010