Speciale Natale

Prada borse: Kate Winslet con la Nylon Shoulder Bag

Prada borse: Kate Winslet con la Nylon Shoulder Bag
da in borse Inverno 2011, Borse Prada, Celebrity Style, Tracolla, Kate Winslet, Tracolla Prada
Ultimo aggiornamento:

    kate winslet tracolla nylon prada

    Come vi avevo anticipato Kate Winslet adora le tracolle ed in particolare quelle firmate Prada, dopo averla vista con la sua borsa con le iniziali, oggi la ritroviamo con una bella tracolla Prada molto carina e casual, perfetta da indossare in tutte le occasioni. Oggi vediamo la bellissima attrice inglese Kate Winslet in giro per la città con uno dei suoi figli e con la sua nuova borsa Prada, anche con un look semplice lei è sempre bellissima, una delle attrici più amate degli ultimi dieci anni.

    Kate Winslet è un’amante delle tracolle, probabilmente le piace stare comoda quando esce per commissioni e passeggiate e quindi non vuole borse ingombranti e che le impegnino le mani, ed in fatto di comodità e praticità le tracolle non sono seconde a nessuno.

    La borsa scelta da Kate Winslet è una tracolla Prada molto semplice, la Prada Nylon Shoulder Bag, una borsa realizzata in nylon nero e con una cinghia regolabile nera, chiusura con la zip e logo Prada in alto al centro.

    Kate abbina questa borsa ad un look urban molto semplice e ad un cappottino Helmut Lang nero, anch’esso semplice ma accattivante!

    prada nylon shoulder bag

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse PradaCelebrity StyleTracollaKate WinsletTracolla Prada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI