Prada borse: Jessica Simpson con Bowler Bag in cavallino leopardato

Prada borse: Jessica Simpson con Bowler Bag in cavallino leopardato
da in borse Inverno 2011, Borse Prada, Celebrity Style, Handbag, Handbag prada, Jessica Simpson
Ultimo aggiornamento:

    jessica simpson prada bag animalier

    Jessica Simpson è un’amante delle borse di lusso ed in particolare di quelle Prada, oggi la vediamo con la Bowler Bag in cavallino leopardato, una handbag carina, comoda e trendy decorata con l’immancabile stampa animalier. Il motivo animalier è uno dei trend più amati e diffusi in tutto il mondo, sembra quasi che nessuna donna al mondo possa fare a meno delle stampe che rendono omaggio ai manti degli animali e che in qualche modo ci rendono anche più femminili, seducenti e misteriose!

    Jessica Simpson è una ragazza che ama la moda e che si diverte a passare da un trend all’altro e da una it bag all’altra, oggi la vediamo sfoggiare la Prada Leopard Print Cavallino Bowler Bag e non in una sola foto, ma in ben due occasioni porta questa borsa con se.

    La Prada Leopard Print Cavallino Bowler Bag è una borsa carina e glamour, è una bowler bag dal design molto semplice e realizzata in cavallino decorato con un motivo animalier leopardato nei toni naturali.

    La borsa presenta la chiusura con la zip e i doppi manici sempre animalier e presenta una comoda tracolla amovibile in dotazione ma fatta in pelle.

    Io trovo che questa borsa sia molto carina, è semplice ma glamour e proprio per questo adatta a tutte le occasioni, è composta e non esagerata e quindi vi farà fare un figurone!

    prada leopard print cavallino bowler bag

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse PradaCelebrity StyleHandbagHandbag pradaJessica Simpson
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI