Prada borse: Eva Mendes con una clutch PE 2011

Prada borse: Eva Mendes con una clutch PE 2011
da in Borse Prada, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Clutch, clutch prada, Eva Mendes
Ultimo aggiornamento:

    eva mendes borsa prada 2011

    Eva Mendes è un’attrice bella e ricca di classe che sa bene come valorizzare la sua bellezza, lei infatti non sbaglia mai un look e sia sul red carpet che nei suoi outfit urban è sempre perfetta! Oggi vi propongo il look di Eva in occasione del Dinner Party per il film “Last Night” tenutosi nell’ambito del 5° Festival di Roma presso la Casina Valadier lo scorso 28 ottobre 2010. Per questo evento tutto italiano, Eva fa un omaggio alla moda made in Italy e sceglie Prada, Ferragamo e Dolce & Gabbana, un trio davvero super!

    Eva Mendes sfoggia sempre look molto interessanti ed infatti è una delle protagoniste ricorrenti dei nostri celebrity style. Oggi vediamo Eva con un vestito rosso in macramè ricamato di Dolce & Gabbana che abbina ad una mantellina in pelliccia nera, un look femminile e alla moda ma anche molto elegante.

    La borsa che Eva stringe tra le mani è una clutch in pelle con base in nero e patellina verde bosco che fa parte della nuova collezione Prada per la primavera estate 2011. Questa borsa è uno degli accessori di punta della nuova collezione Prada che Eva Mendes sceglie in nero e verde ma che è disponibile anche in altri colori moda.

    Eva Mendes completa il suo look con delle dècolletes Ferragamo, delle calzature molto belle realizzate in suedè nero con tacco alto e doppio plateau. Nonostante il rosso e il verde normalmente non mi piacciano insieme, su Eva si crea un equilibrio e uno stile assolutamente perfetto.

    clutch prada pe 2011

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera 2011Celebrity StyleClutchclutch pradaEva Mendes
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI