Speciale Natale

Prada borse: Eva Mendes con la Vitello Shine tote

Prada borse: Eva Mendes con la Vitello Shine tote
da in Borse Prada, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Tote, Eva Mendes, tote prada
Ultimo aggiornamento:

    eva mendes prada vitello shine leather frame top shopping tote

    La bellissima attrice Eva Mendes ha una vera e propria passione per le borse Prada, oggi la vediamo in giro per la città con una bella tote in pelle, una borsa comoda e spaziosa, l’ideale per tutte le donne che amano non avere limiti di spazio. Le borse Prada sono sempre di moda e desiderate da tutte noi, ma devo dire che la collezione primavera estate 2011 sta vivendo un momento magico, è ovunque, tutte le vogliono e dalle borse ai vestiti, tutto fa subito tendenza.

    Eva Mendes è stata fotografata con la Prada Vitello Shine Leather Frame Top Shopping Tote, una borsa molto bella e minimal che fa parte della collezione primavera estate 2011, quella che vede trionfare le celebre borse con le righe che hanno conquistato tutte le donne, ed ovviamente la nostra Eva Mendes che ha la tote con strisce blu, bianche e nere.

    Eva Mendes è un’attrice bella e brava che mostra anche un ottimo gusto in fatto di abbigliamento, è molto brava ad abbinare gli accessori e sa come valorizzare il suo fisico ed i toni ambrati della sua pelle.

    Eva Mendes la vediamo spesso con mise da sera da vera principessa, oggi però l’abbiamo beccata con un look casual, jeans a zampa, t-shirt bianca e maxi pashmina colorata, gli immancabili occhialoni da sole e poi la maxi tote Prada, la Vitello Shine tote che sceglie in pelle bordeaux e porta a tracolla.

    Vi piace il suo look?

    prada vitello shine leather frame top shopping tote 150x145

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera 2011Celebrity StyleToteEva Mendestote prada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI