Prada borse, Eva Mendes con la crystal clutch

da , il

    eva Mendes prada a Marrakech

    Eva Mendes in questi giorni partecipa al 2010 Marrakech Film Festival in Marocco e tra un abito e l’altro, si intravede anche qualche bellissima borsa da sera, oggi la vediamo con un total look Prada, con clutch coordinata. Eva Mendes è una delle attrici più belle, affascinanti ed eleganti che abbiamo il piacere di mostrarvi qui su Bags Stylosophy, ammirare i suoi look è sempre piacevole e il suo buon gusto non si può assolutamente mettere in discussione.

    In occasione del 2010 Marrakech Film Festival Eva partecipa in veste di giurata e sfoggia un vestito da cocktail molto chic della collezione Prada autunno inverno 2010 2011.

    Al vestito in raso rosa con rusches e decori color panna, la nostra Eva, splendente come non mai, abbina una crystal clutch sempre Prada e sempre della medesima collezione. La borsa Prada è realizzata in raso in rosa antico ma luminoso e la chiusura è impreziosita da cristalli bianchi.

    Eva completa il suo look con delle pumps in vernice color cipria e degli orecchini. Secondo me è bellissima e questo look è certamente uno dei più interessanti con cui l’abbiamo vista negli ultimi tempi. Voi che ne pensate? Vi piace?