Prada borse collezione Resort 2011

Prada borse collezione Resort 2011
da in Borse Prada, Pochette, Primo Piano, Cruise 2011, pochette Prada, Prada Collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche Prada ci svela la sua collezione Cruise 2011, quando ho visto questo lookbook ne sono rimasta piacevolmente colpita, c’è brio, leggerezza e tanto colore, sembra di essere stati catapultati nel mondo di Miu Miu ed invece è proprio di Prada che stiamo parlando. Questa collezione è stata criticata ma io non sono d’accordo, in fondo le collezioni estive e le cruise devono essere più sbarazzine e colorate, quì abbiamo un bel mix & match di colori, tendenze, c’è un po’ di confusione ma secondo me è gradevole.

    La collezione Cruise 2011 di Prada è molto carina e giocosa, mi piacciono i tanti stili che si fondono tra loro e si completano a vicenza, c’è qualche esagerazione, come la pelliccia portata con i vestiti estivi, ma io mi limiterò ad ignorarla e a estraniarla dal contesto.

    La collezione Prada è caratterizzata dalla presenza delle stampe floreali che sono declinate in vari colori, abbiamo anche una forte presenza del denim presente nei capi di abbigliamento e negli accessori come la deliziosa borsetta tutta fatta in denim.

    Le borse sono molto varie, abbiamo borse in denim semplici ed eleganti, borse in pelle molto classiche e le tote logate, le mie preferite sono le numerose pochette che costellano la collezione, abbiamo borse semplici con manici e tracolline stravaganti ma anche borsette in pitone e proposte in pelle plisettata.

    Che ne pensate? Vi piace?

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaPochettePrimo PianoCruise 2011pochette PradaPrada Collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI