NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Poya di See by Chloè: la cartella in stile seventies

Poya di See by Chloè: la cartella in stile seventies
da in Borse Chloè, Borse Primavera 2011, Handbag, In Evidenza, Tracolla, handbag chloe
Ultimo aggiornamento:

    poya see chloe

    Cavalcando la moda delle borse cartelle, See by Chloè ci presenta la tracolla Poya per la prossima primavera/estate 2011. La linea giovane di Chloè ha creato questa bella satchel in cuoio color caramello, adatta a chi ama il modello cartella a tracolla, ma anche per chi è alla ricerca di una bag funzionale e glamour allo stesso tempo per la prossima stagione. La Poya infatti è di grandi dimensioni ed ha una forma trapezoidale che la rende molto capiente.

    Dal punto di vista estetico ha forti richiami seventies, quindi vintage ed è invezzosita dai bordi smerlati, che ultimamente vediamo molto su borse all’ultima moda. La tendenza dei bordi smerlati è infatti un trend che è stato lanciato un paio di stagioni fa da Miu Miu, e caratterizza proprio lo stile girlish soprattutto nelle borse.


    Per quanto riguarda le borse cartella, dette satchel, sappiamo che la copostipite di questa moda è la Alexa “it-bag” Mulberry, tanto amata dalle trend-setter internazionali, seguita subito dopo dalla PS1 di Proenza Schouler, ormai diventata accessorio di culto, tanto che a questo punto le posizioni potrebbero anche essere invertite.

    La differenza fondamentale tra queste ultime due bag e la Poya che vi presentiamo oggi, è soprattutto nel prezzo. Infatti le due it-bag partono dagli 800 € per andare sempre più verso l’alto, mentre la cartella di See by Chloè costa “solo” 370 €, quindi è molto più accessibile, garantendo comunque un’ottima qualità.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChloèBorse Primavera 2011HandbagIn EvidenzaTracollahandbag chloe
    PIÙ POPOLARI