Pouchette clutch di Marni

da , il

    Il marchio Marni per me è del tutto nuovo, si lo devo ammettere non l’avevo mai sentito nominare, diciamo che come fashion victim devo un pochino migliorare. Ho visto la Pouchette clutch verde passeggiando per le vie del centro e me ne sono subito innamorata.

    La Pouchette clutch di Marni è una deliziosa borsa verde smeraldo, una borsa elegantissima e perfetta per la sera di Natale o di Capodanno. Una clutch moderna ma estremamente di classe realizzata in pelle verde menta, la chiusura è nera e poi è presente una fibbia argentata che rende questa pochette molto particolare.

    Marni è sempre stato caratterizzato da uno stile fresco e giovanile che si alterna a uno più classico e sobrio, grazie alla fantasia e alla classe della stilista Consuelo Castiglioni.

    Le dimensioni della Pouchette clutch di Marni sono 14x8x25 cm, è piccolina ma è proprio questo che la rende così elegante, si può portare con un completo nero o grigio. Il prezzo è 1.125 dollari che equivalgono a 885 euro, secondo me è troppo ma devo ammettere che non mi sento di sconsigliarla, quando scatta l’amore verso una borsa non c’è niente da fare e soprattutto adesso che ci avviciniamo al Natale c’è anche la scusa pronta per farvi questo bel regalo.