Posh Victoria e le sue Hermes Birkin Bags

Posh Victoria e le sue Hermes Birkin Bags

    Victoria Adams è ormai una celebrità internazionale. Una icona di moda e di tendenze. Camaleontica, in continua evoluzione, è nota per i suoi look stracopiati ed il suo stile impeccabile, che fa assoluta tendenza.

    La sua carriera è iniziata piu’ di dieci anni fa, nel famoso gruppo ‘Spice Girl’. Victoria anche li si è fatta subito notare per stile ed eleganza, che gli sono valsi il soprannome di ‘Posh Spice’, nomignolo che poi le è rimasto nel tempo.

    La Posh Victoria e le sue compagne hanno sciolto il gruppo musicale, lei ha pero’ trovato marito…e che marito..il famoso calciatore britannico David Beckham.

    La signora Beckham, come vi dicevamo, è un icona di stile: dai vestiti, ai capelli, alle borse tutto cio’ che indossa diventa tendenza.
    Occupiamoci quindi delle sue borse e vediamo quelle che piu’ ha amato.

    Victoria da come ci è stato possibile constatare ama molto le Hermes Birkin. Piu’ volte è stata vista con una Birkin sottobraccio.

    Ricordiamo quando l’ha sfoggiata con orgoglio in un total look pink glamour e di grande effetto, di sicuro è stata la donna piu’ discussa ed osservata della giornata. Si trovava sul campo di calcio del Galaxy, la nuova squadra del marito.
    Caschetto biondo, occhialoni da star e Birkin Hermes in pelle ostrich, dalla sfumatura di un bel rosa tenue pastello, la signora Beckham era la bambolina della situazione.

    Sempre con occhiali avvolgenti e look biondo Victoria sfoggiava un altra Hermes Birkin, stavolta in bianco, e con una bella mise vagamente navy: jeans candidi, top blu e coprispalle in stile marinaretto.

    Un’uscita informale e un’altra Hermes Birkin, ma in grigio. Total look nero e Birkin bag color marrone, look sportivo canotta e pratici jeans e luminosa Birkin arancio etante altre occasioni….

    Ormai la Hermes Birkin bag puo’ essere eletta borsa del cuore di Victoria: ne possiede tante, in diversi colori dell’arcobaleno.

    Uscite ufficiali o semplici ‘passeggiate, Posh spice non si separa mai da una Birkin bag.

    401

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI