Portafogli uomo: da Gucci a Prada, i modelli più belli per l’Inverno 2017 [FOTO]

da , il

    Le collezioni per l’Inverno 2017 sono piene di portafogli uomo per ogni esigenza, modelli in pelle o in ecopelle eleganti, versioni più piccole da giacca, portafogli a soffietto e varianti a bustina per tutti i gusti. Tanti anche i portafogli colorati nelle linee dei grandi marchi, creazioni perfette da regalare e da farsi regalare.

    Portafogli uomo di pelle: i modelli eleganti

    Portafoglio nero Boss Hugo Boss

    Nel campo dei portafogli uomo eleganti di pelle si muovono tutti i grandi marchi leader nel settore. Nella collezione di borse uomo Gucci Autunno/Inverno 2016-2017 troviamo portafogli caratterizzati dalle stampe simbolo di questa stagione, dai motivi vivaci della linea Gucci Ghost alle teste di tigre, ma non mancano varianti logate o in pelle nera a tinta unita più classiche. Creazioni molto chic anche nella linea di portafogli uomo Armani, in quella di Guess e Carpisa, modelli raffinati nelle forme a soffietto, a fisarmonica o con elastico per tutti i gusti.

    Portafogli uomo piccoli Inverno 2017: i must have imperdibili

    Portafoglio in saffiano Prada

    Nella collezione di borse maschili Piquadro Autunno/Inverno 2016-2017 troviamo tanti modelli di portafogli uomo piccoli, principalmente in tinte scure ma non solo. Articoli altrettanto ricercati dallo stile classico segnano le collezioni di Replay, Levi’s, Alviero Martini Prima Classe, Polo Ralph Lauren e Diesel, portafogli uomo a bustina e modelli con portamonete o per carta d’identità che le maison realizzano principalmente in toni evergreen come il nero e il marrone. Pelle Intrecciato molto pregiata per i portafogli uomo Bottega Veneta, logo a piccole lettere lungo la patta per i portafogli uomo Calvin Klein.

    Portafoglio uomo colorati: le novità per l’inverno 2017

    Portafoglio Gucci

    Ma le collezioni dei grandi marchi sono anche ricche di portafogli uomo colorati dallo stile più eccentrico e moderno. Fendi inserisce nella sua proposta portafogli di dimensioni grandi e medie con fantasia a righe in color block e occhi fumettistici lungo la patta, mentre Saint Laurent premia le fantasie bicolor. Modelli con stampe e applicazioni ironiche segnano anche la collezione di portafogli uomo Dolce & Gabbana, mentre Bally preferisce motivi a fasce larghe. Fantasie camouflage più grintose per i portafogli uomo Prada, modelli cui si alternano quelli in pregiato Saffiano a tinta unita dall’allure più classico.

    Date uno sguardo alle immagini dei portafogli uomo che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi dalle collezioni per l’Autunno/Inverno 2016-2017?