Speciale Natale

Portafogli uomo: da Gucci a Prada, i modelli più belli per l’Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Portafogli uomo: da Gucci a Prada, i modelli più belli per l’Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Accessori, Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 sono ricche di portafogli uomo per tutti i gusti, accessori fashion da regalare e da farsi regalare proposti dai grandi marchi di moda solo in pellami pregiati. In vista della stagione fredda tutti i brand hanno inserito tra le loro novità portafogli in toni scuri, come prescrivono i dettami fashion del periodo, ma non mancano modelli più eccentrici e irresistibili.

    Nella collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse uomo Gucci si fanno notare portafogli realizzati negli stessi pellami e nelle stesse fantasie delle bags da giorno e dei modelli da lavoro. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, a farsi notare sono i modelli con stampa Caleido GG dall’effetto optical molto chic, ma non mancano versioni più classiche come quelle in pelle Guccissima o con nastro Web bicolor, simbolo della maison.

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Prada uomo accoglie una ricca selezione di varianti dallo spirito più grintoso e moderno: parliamo di portafogli in pelle o in tessuto in colorazioni brillanti come il blu cobalto con il logo della griffe a piccole lettere lungo i profili, ma non mancano versioni più particolari come quelle interamente percorse da motivo camouflage su base cromatica in toni scuri.

    Pelle nera per le novità della collezione uomo Salvatore Ferragamo, portafogli con micro tasche interne per le card e i documenti previsti anche in nuances di tendenza della stagione come il marsala. Rag & Bone ha voluto sia portafogli in forme grandi dallo sviluppo verticale che versioni più piccole e compatte, mentre Tommy Hilfiger si è affidato al fascino senza tempo della pelle nera lucida per i suoi modelli, impreziositi dal piccolo simbolo colorato della griffe lungo il bordo inferiore.

    Nella collezione Diesel fanno capolino i pouch più pregiati della linea Diesel Black Gold dedicati a chi ama uno stile elegante, mentre la serie regolare torna a proporre modelli con la testa maschile simbolo del marchio lungo uno degli angoli. Articoli con decorazioni a sbalzo per Levi’s e Hugo Boss, varianti in pellami dall’effetto usurato per Fossil, portafogli in pelle scura con fodera multicolor per l’eccentrica collezione firmata Paul Smith, incantevoli varianti con piccola patta a pressione interamente ricamata per Dsquared2.

    Date uno sguardo ai portafogli da uomo che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che si adatta meglio al vostro stile personale tra quelli previsti nelle collezioni Autunno/Inverno 2015-2016?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI