Portafogli donna, i modelli per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Se sei alla ricerca di spunti in termini di portafogli donna, ecco i modelli per la Primavera/Estate 2017 di cui non potrai fare a meno. Dall’ultimo portafoglio Chanel ai portafogli Louis Vuitton, senza trascurare neppure i portafogli di Prada e quelli firmati dai più importanti brand del fashion, sono tantissime le possibilità di scelta tra cui potersi destreggiare per la scelta del portafoglio perfetto. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli top di portafogli per la Primavera/Estate 2017.

    Abbinare il portafoglio giusto alla borsa è fondamentale per sfoggiare un look che sia davvero impeccabile, sin nei minimi dettagli. Fortunatamente, oltre alle tante tendenze da portare a mano o a spalla che i brand ci suggeriscono per la bella stagione, non mancano neppure altrettante proposte in termini di portafogli donna per la Primavera/Estate 2017. Ce ne sono per tutti i gusti: da quelli più classici e discreti ai modelli più estrosi, dai portafogli a bustina a quelli a fisarmonica.

    Portafogli in pelle per la Primavera/Estate 2017, i più belli

    Acquistare un portafoglio in pelle per la Primavera/Estate 2017 è indubbiamente un investimento a lungo termine da valutare. Molti grandi nomi del fashion suggeriscono splendidi portafogli in pelle per i mesi che verranno, sbizzarrendosi con i colori e con le trame. Via libera, ad esempio, con l’ormai iconica trama matelassè e a tonalità vibranti come il fucsia ed il giallo per i portafogli Chanel, mentre Chloè opta per nuance più tenui e neutre. La pelle di coccodrillo color borgogna è il tratto distintivo di uno dei più bei portafogli della stagione, firmato da Yves Saint Laurent, ma abbondano le proposte dai colori intensi anche tra i cataloghi dei nuovi portafogli di Burberry e dei portafogli di Furla, tra i più amati dalle fashioniste.

    I portafogli a bustina per la Primavera/Estate 2017

    Tra gli accessori di piccola pelletteria più amati, i portafogli a bustina per la Primavera/Estate 2017 sono davvero tantissimi. Si presentano proposte di questo genere sia tra i nuovi portafogli Louis Vuitton che tra gli ultimi arrivi in termini di portafogli Prada della nuova collezione Primavera/Estate 2017. Il modello a bustina occupa poco spazio in borsa ma non per questo non è capiente, confermandosi stagione dopo stagione la scelta più in voga tra noi donne.

    Portafogli a fisarmonica, le proposte della Primavera/Estate 2017

    Per chi nel portafoglio mette proprio di tutto, consigliamo i portafogli a fisarmonica! Saint Laurent, ad esempio, ne suggerisce uno che inneggia all’amore con strass e paillettes, mentre è la stampa floreale su tessuto a caratterizzare uno dei più bei portafogli di Gucci per la Primavera/Estate 2017, anch’esso a fisarmonica e davvero molto funzionale. Suggeriscono modelli a fisarmonica anche Coach e Bottega Veneta, tra modelli logati e a trama intrecciata molto chic.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i portafogli donna della Primavera/Estate 2017.