Milano Moda Donna

Portafogli donna: da Prada a Louis Vuitton i modelli per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Portafogli donna: da Prada a Louis Vuitton i modelli per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Portafogli donna: da Prada a Louis Vuitton i modelli per l’Autunno/Inverno 2014-2015 – Cos’è una bella borsa senza il suo portafoglio? I portafogli, specialmente quelli da donna, costituiscono un accessorio fondamentale per completare l’outfit perfetto. Come ogni anno, di stagione in stagione, sono tante le proposte in materia che ci arrivano direttamente dai principali brand del mondo della moda, tra classici evergreen e novità imperdibili. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli must have per l’autunno/inverno 2014-2015.

    In coordinato con la it-bag del momento o differenti, ma ugualmente da scegliere con cura, i portafogli sono molto spesso sottovalutati nel marasma frenetico degli accessori, Questo rappresenta un errore: infatti avere un bel portafoglio in borsa equivale a riuscire a completare con un tocco in più qualsiasi look o outift che miri a rasentare la perfezione. Grandi e capienti, con taschine e tanti scomparti, piuttosto che delicati e piccoli, come i più retrò dei portamonete, sono tantissime le proposte che ci arrivano in proposito da alcuni dei più autorevoli brand del mondo della moda.

    Louis Vuitton, Prada, Fendi e Burberry puntano sulla classicità suggerendo modelli evergreen seppur declinati in varianti con qualche novità. Accanto al classico Monogram, la maison francese Louis Vuitton opta per portafogli rettangolari con il logo del brand realizzato con caratteri metallici total silver piuttosto che tono su tono con il portafoglio. I colori si fanno accesi e i pellami lussuosi, come per quanto riguarda le borse della collezione autunno/inverno 2014-2015, per Prada: splendidi i modelli in fucsia con logo dorato del brand e il modello realizzato in pelle di struzzo di un intenso e vibrante azzurro. Tradizionali e iconiche stampe per Fendi e per Burberry che, nello specifico, non rinuncia al suo motivo check.

    Nuance vivaci e decise anche per Saint Laurent, che colora l’inverno con le femminili tonalità del rosso e del fucsia, mentre l’arancio e il giallo caratterizzano i portafogli con chiusura a busta di See By Chloè.

    Etro non rinuncia al suo stile inconfondibile con portafogli pervasi da tonalità delicate e stampe che si ispirano alla natura; i fiori pervadono anche uno dei tanti portafogli proposti da Tory Burch mentre il mood si fa più strong e rock per Valentino con le sue creazioni Rockstud, caratterizzate da deliziose borchiette in coordinato con le borse Valentino per l’autunno/inverno 2014-2015 della medesima, amatissima, linea. Per Dolce e Gabbana non può mancare l’animalier, anche sul portafoglio: la fantasia maculata tanto amata dai due stilisti si affianca a portafogli realizzati in pelle laminata dal finish shimmer declinati in colori tenui come il celeste.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli must have per i prossimi mesi.

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Domenica 21/09/2014 12:50

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI