Milano Moda Donna

Portafogli donna: da Prada a Gucci i modelli colorati della Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Portafogli donna: da Prada a Gucci i modelli colorati della Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    I portafogli donna della primavera/estate 2015, colorati e super glamour, si preparano a conquistare il cuore di tutte le fashion victim. A cosa serve una bella borsa se non è corredata da un portafoglio altrettanto di tendenza? Sono tantissime le proposte che ci arrivano direttamente da alcuni dei più importanti e blasonati brand del fashion system che si dilettano nel rivisitare alcuni loro must, ormai cifra distintiva della propria produzione, suggerendoli “a misura” di portafoglio, da avere sempre a portata di mano. Nuance vitaminiche e brillanti si accostano a tenui ed eteree sfumature pastello e a stampe divertenti ed originali: sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli colorati della primavera/estate 2015, da Prada a Gucci.

    Con l’arrivo di una nuova stagione si fa vivo il desiderio di rinnovare il proprio guardaroba, partendo molto spesso dagli accessori. Una bella borsa, infatti, è decisamente meno impegnativa da acquistare rispetto ad abiti nuovi: non esistono problemi di taglie, ad esempio, e spesso conquistare la it-bag del momento (sono tante quelle destinate a diventare un cult per il 2015) risulta decisamente più soddisfacente. Attenzione, però, a non sottovalutare il portafoglio: questo accessorio viene molto spesso reputato secondario ma, in realtà, è fondamentale che sia anch’esso glamour e di tendenza.

    Proprio per questo i principali brand del fashion riservano gran parte delle proprie collezioni a portafogli e accessori di piccola pelletteria, suggerendoli in particolare per la stagione calda ormai imminente in nuance estremamente vivide e brillanti, che spaziano dalle sfumature delicate dei toni pastello a quelle vibranti e quasi neon dei colori sorbetto e fluo. Moschino, ad esempio, si diletta nel proporre un grazioso portafoglio arancio con la scritta “Moschino” realizzata in tanti colori diversi e con una catena oro super glamour; i colori del sole e dei tramonti pervadono anche le proposte di Fendi e di Gucci, che scelgono il giallo intenso per molti dei loro nuovi portafogli, perfettamente in linea con la tendenza che vuole le borse giallo sole dominare la primavera/estate 2015.

    Tutte le sfumature del mare, dal turchese al blu navy, passando per il celeste, connotano invece il portafoglio Givenchy linea Pandora color ottanio, il portafoglio turchese Burberry con stampa check in rilievo, tono su tono, e ancora quello azzurro intenso di Prada.
    Accanto a proposte declinate in colori pieni e corposi si fanno largo portafogli altrettanto glamour che prevedono l’utilizzo di stampe originali e divertenti, come quella con gattino di Charlotte Olympia, quella romantica con cuore rosso e scritta “Love” di Roger Vivier e ancora, per chi predilige le stampe a fiori, la stampa a rose rosse che rende iperfemminile il portafoglio suggerito da Dolce e Gabbana.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli di portafogli per la bella stagione.

    512

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Lunedì 13/04/2015 22:57

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI