Speciale Natale

Portafogli donna: da Braccialini a Gucci i modelli colorati della primavera/estate 2014 [FOTO]

Portafogli donna: da Braccialini a Gucci i modelli colorati della primavera/estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Portafogli donna: da Braccialini a Gucci i modelli colorati della primavera/estate 2014 – Una bella borsa non è niente se non corredata da un portafoglio ricercato e glamour. In vista della prossima stagione calda sono tanti i brand del fashion system, di lusso piuttosto che low cost, a suggerire proposte coloratissime ed estremamente di tendenza, da abbinare alla borsa o da scegliere, piuttosto, in una nuance contrastante. Dai modelli spiritosi di Braccialini a quelli vitaminici e basic di Gucci, passando per l’oro di Dolce e Gabbana e le nuance sorbetto di Saint Laurent, sfoglia la gallery per scegliere il tuo nuovo portafoglio.

    I portafogli sono un accessorio fondamentale, oltre che a livello funzionale, anche in materia di stile. Corredare infatti i nostri outfit e le nostre borse con un portafoglio sofisticato e glamour può essere quel dettaglio che riesce a fare la differenza e che ci fa distinguere dagli altri. In coordinato con la borsa, piuttosto che in colore contrastante, sono tantissime le proposte che ci arrivano direttamente dalla maggior parte dei brand del mondo della moda.

    Gucci, ad esempio, suggerisce semplici modelli ad astuccio in pelle lucida logata anteriormente, proposti in nuance vitaminiche che ben si addicono alla stagione calda quali il fucsia e l’arancio, colore molto in voga come è possibile notare sfogliando le immagini che attestano la tendenza delle borse arancioni per la primavera/estate 2014. Un fucsia, dalla nuance sorbetto, contraddistingue invece uno dei portafogli più belli proposti dalla maison francese Saint Laurent mentre sono i toni sfavillanti e freschi del turchese a pervadere le creazioni borchiate di Valentino Garavani, quelle basic di Tory Burch e il portafoglio logato con dettagli gold di Salvatore Ferragamo.

    Spaziando dalle nuance del mare e del cielo d’estate a quelle più preziose e ricercate è necessario menzionare i portafogli dorati di Dolce e Gabbana e Alexander McQueen, a libro il primo mentre realizzato in modello pochette in pelle lucida il secondo.

    Esplosione di colore e stampe astratte caratterizzano invece i portafogli degli estrosi brand Desigual ed Etrò che puntano rispettivamente su sgargianti fantasie floreali su fondo nero e nuance delicate quali il lilla e il giallo tenue, tratto distintivo della tendenza delle borse pastello per la primavera/estate 2014. Stampe di ispirazione vintage valorizzano gli originali e deliziosi portafogli di Braccialini mentre un altro grande brand Made in Italy, Emilio Pucci, punta su fantasie astratte nei toni del blu.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli per la tua estate.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI