Pomikaki, borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Pomikaki, borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Pomikaki ci propone le immagini della sua bellissima collezione di borse primavera estate 2013, una linea vivace, giovane, sbarazzina e molto glamour che aggiunge alle forme diventate simbolo della griffe tante novità. Il brand specializzato in borse ironiche che fanno il verso alle it bag più belle della storia, rinnova le fila dei suoi modelli in vista della bella stagione puntando però sui colori pastello che alla fine sono da sempre sinonimo di questo periodo. Novità molto interessanti nella nuova proposta Pomikaki: scopriamole insieme.

    Come vi sarete accorte, le stampe colorate sono diventate nell’ultimo anno il cuore di diverse collezioni di borse e accessori. Desigual da diversi anni predilige motivi stampati molto colorati per le sue linee estive e invernali, e lo ha fatto anche quest’anno per la collezione primavera estate 2013, mentre Gabs gioca con fantasie stampate molto ironiche e vivaci per la sua linea che sta facendo impazzire le fashion victim.

    Pomikaki ci presenta anche quest’anno una collezione ironica e giovane, in cui i colori pastello, le tonalità sorbetto e gli inserti rock glam la fanno da padrone. Torna il modello Mia dopo il grande successo già ottenuto nella scorsa stagione. La handbag Mia è proposta anche quest’anno in sei varianti molto caratteristiche, ha doppio manico, inserti in metallo e charms con logo a completare la forma insieme al foulard logato.

    Le troverete con stampa camouflage sui toni del verde e del marrone, a quadretti rossi e bianchi, con stampa animalier maculata su base beige e ancora in blu, avorio o rosso con fascia centrale a contrasto in colori come il verde, l’arancione e l’azzurro, il tutto completato dalle tre lettere del logo in primo piano. Tra l’altro vi ricordiamo che le handbag Mia possono essere personalizzate con le iniziali del vostro nome, basta andare sul sito ufficiale del marchio!

    Tra le novità della linea Pomikaki ricordiamo poi le handbag Brigitte, con frange pendenti lungo il pannello centrale declinate in colori come l’azzurro, il giallo e il beige e abbinate a piccole necessaire negli stessi toni. Nuovi modelli e nuovi colori per le tracolle della linea Kate ispirate alle iconiche 2.55 Chanel, e della linea Aurora che propone modelli più piccoli e deliziosi.

    Ma nella sua linea di tracolle quest’anno Pomikaki ha voluto anche modelli tondi con stampe diverse, da quelle a righe a quelle multicolor, tra le quali le più particolari riportano i nomi di coppie celebri del mondo dello spettacolo.

    Vi piace la nuova collezione Pomikaki?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/05/2013 18:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI