NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pollini by Nicholas Kirkwood: la “Amisse” bag

Pollini by Nicholas Kirkwood: la “Amisse” bag
da in Borse Inverno 2012, Borse Pollini, Celebrity Design, In Evidenza, Pochette, Pollini Pochette
Ultimo aggiornamento:

    Pollini by Nicholas Kirkwood

    Torna per il secondo anno consecutivo la collaborazione Pollini by Nicholas Kirkwood, la tradizione italiana incontra avanguardia inglese. Nicholas Kirkwood è uno degli stilisti più innovativi e moderni che ci sono in questo periodo, la sua passione sono le scarpe, ma per Pollini si diletta anche nella realizzazione di una borsa, la “Amisse” bag che si impone come nuova it bag della stagione autunno inverno 2011 2012.

    In occasione della settimana della moda a Parigi, è stata presentata l’attesissima capsule collection Pollini by Nicholas Kirkwood alla boutique Vendome dell’hotel Ritz.

    La collezione è ispirata alla sintesi lussuosa e sensuale di passato e futuro, si parte dalla tradizione e dal lusso di Pollini e viene tutto shakerato con l’innovazione e lo stile moderno e glam di Nicholas Kirkwood che impreziosisce la collezione con elementi bondage che sono un po’ la sua firma.

    La “Amisse” bag di Pollini by Nicholas Kirkwood è disponibile in vari colori e materiali, potete sceglierla in vitello, in camoscio, in coccodrillo e anche in pelle intrecciata, tutti i modelli sono impreziositi da una matrice in ottone lucido.

    Nelle immagini che sono state rilasciate dalla griffe troviamo gli accessori in suedè dai toni pastello ma glamour, io me ne sono già innamorata, e voi?

    Pollini by Nicholas Kirkwood borsa

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse PolliniCelebrity DesignIn EvidenzaPochettePollini Pochette
    PIÙ POPOLARI