Speciale Natale

Pollini, borse Primavera Estate 2015 [FOTO]

Pollini, borse Primavera Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Pollini, Borse Primavera/Estate 2015, handbag pollini, tracolla pollini
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Pollini per la Primavera/Estate 2015 ci propone modelli vivaci in forme eleganti e molto femminili. Il brand italiano guidato dal celebre stilista Nicholas Kirkwood, amatissimo dalle star e dalle fashion victim di tutto il mondo, pensa una linea di accessori ispirata ai must have più cool del momento: il risultato sono borse da giorno e modelli da sera nelle tinte di punta della stagione.

    Collezioni come quella di borse Zagliani per la Primavera/Estate 2015 hanno consacrato gli articoli in pelle di rettile sono diktat per i mesi caldi. Anche Pollini dedica un posto di primo piano a questi modelli, principalmente nella linea di handbag. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di borse a mano con pannello centrale nella classica fantasia degradé della pelle di pitone, completate però da profili e manici in pelle opaca in colorazioni sorbetto quali il rosa e il turchese.

    Tinte vivaci anche per le altre handbag: parliamo di modelli alti dalla forma rigida con doppio manico corto, borse a tinta unita in toni evergreen come il nero e il blu notte, ma soprattutto versioni con fantasia geometrica bicolor. Tra le borse da lavoro più fashion della Primavera/Estate 2015 le tote Pollini si assicurano un posto di primo piano grazie alle loro linee pulite e agli inserti di carattere. Le tote hanno sviluppo verticale, manici corti e tracolla rimovibile, modelli proposti in pelle opaca, verniciata o stampata come le handbag.

    Anche i bauletti si fanno notare, borse a mano con tracolla e due manici in vesti a tinta unita in colori scuri e neutri, e in quelle con stampa completate da zip decorative. Ma come vi anticipavamo, cuore della collezione estiva di Pollini sono le borse colorate: spazio quest’anno a mini bag in color block, modelli con patta frontale di chiusura e manico unico che associano tinte vivaci come l’azzurro, il salmone o il rosa. Alle versioni più piccole il brand alterna shopper e maxi shopper più grandi con base bianca e nera, e tasche rosa lungo la superficie principale.

    La linea di hobo accoglie modelli bicolor e versioni a tinta unita in nuances come il rosso e l’arancione, mentre le clutch e le pochette più eleganti ripropongono le stesse fantasie a stampa delle borse da giorno. Vi piace lo stile della nuova collezione di borse Pollini per la Primavera/Estate 2015?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PolliniBorse Primavera/Estate 2015handbag pollinitracolla pollini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI