Speciale Natale

Pollini, borse Primavera Estate 2014 [FOTO]

Pollini, borse Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Pollini, Borse Primavera/Estate 2014, handbag pollini, tracolla pollini
Ultimo aggiornamento:

    Pollini, borse Primavera Estate 2014. Una nuova collezione pronta a spezzare cuori quella che Nicholas Kirkwood ha ideato quest’anno per il brand Pollini, sia per la linea principale del marchio che per la linea Studio altrettanto caratteristica e glamour. La proposta del marchio italiano si muove tra forme classiche e consolidate, ripensate però in nuove colorazioni vivaci ed energiche, modelli spesso arricchiti dalla presenza di applicazioni di carattere come i pannelli con stampa rettile o le mini borchie.

    Le collezioni di borse Pollini sono proposte più spesso in uno stile lineare più classico e ricercato, come vi dimostrano anche le immagini del nuovo catalogo estivo online sul sito ufficiale del brand. Ma al pari di collezioni come quella di borse Furla per la primavera estate 2014, anche Pollini non si tira indietro di fronte ai trend più cool della stagione calda.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere la linea di handbag Pollini. Si tratta di borse minimal chic realizzate in pelle liscia senza cuciture in vista, dotate di una serie doppia di manici, due più corti per indossare il modello come una normale handbag, e due più lunghi per portarlo invece a spalla come una shoulder bag da giorno più comoda. Sono proposte nella più classica pelle nera con pannello frontale bicolor e nella più vivace variante bianca con parti laterali in sfumature intense di giallo canarino e manici a contrasto in pelle nera.

    Le handbag più strutturate sono perfette per essere indossate anche come borse da lavoro, handbag squadrate dallo sviluppo verticale che hanno in comune con gli altri modelli i pannelli laterali bicolor e i manici in pelle nera a contrasto con la base in pelle bianca.

    Come vi sarete sicuramente accorte, le borse arancioni sono uno dei must have primavera estate 2014 più popolari nelle collezioni di lusso, per questo anche Pollini le introduce nella sua linea.

    Si tratta di handbag verticali in pelle, in coordinato con pochette orizzontali con tracolla a catena, handbag più casual e clutch da sera a forma di busta da lettera con hardware in metallo dorato. Anche Pollini vuole nella sua collezioni mini bag caratteristiche, borse che hanno tutto il fascino delle handbag da cocktail eleganti ma le dimensioni di clutch e pochette da sera.

    E per concludere, spazio a tracolle combinate in pelle nera con stampa rettile, a modelli in color block e a varianti a mezzaluna più sofisticate. Quale borsa Pollini vi conquista al primo sguardo?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PolliniBorse Primavera/Estate 2014handbag pollinitracolla pollini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI