Milano Moda Donna

Pollini, borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Pollini, borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Pollini, Borse Primavera/Estate 2013, handbag pollini, Pochette Pollini
Ultimo aggiornamento:

    Pollini presenta la sua nuova collezione di borse primavera estate 2013, anche quest’anno una linea vivace ed eccentrica, caratteristiche che da sempre contraddistinguono il gusto del direttore creativo del marchio, Nicholas Kirkwood. Il brand affianca quindi a modelli di borse più classici e sofisticati, versioni ben più vistose e particolari, più spesso caratterizzate da accenni di color block, accostamenti di materiali diverse e forme molto originali. Ma diamo uno sguardo alle novità della linea estiva di borse Pollini più da vicino.

    Sono tanti i brand di lusso che scelgono di osare nel campo degli accessori, e delle borse in particolare, quando arriva la bella stagione. È il caso di griffe di grandissimo successo a livello mondiale come Jimmy Choo che non perde mai occasione per aggiungere alle sue collezioni modelli di borse o scarpe davvero eccentrici, modelli che poi puntualmente vengono sfoggiati dalle celebrity nelle occasioni pubbliche. Ma anche brand come Longchamp non si sono fatte scappare l’occasione di osare con le loro proposte estive, come abbiamo visto di recente.

    Pollini ci presenta una collezione estiva che lascia ampio spazio alle clutch e alle pochette da sera, come c’era da aspettarsi, modelli cui Nicholas Kirkwood non nega nulla della sua estrosa creatività. Come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione comprende clutch in forma trapezoidale nelle versioni in pelle con patta in vernice fluo e inserto metallico di chiusura, con doppio strato esterno in pelle a contrasto con il resto della superficie, e ancora con patta a righe multicolor o a pois, sempre in toni pastello molto accesi.

    Non mancano modelli con bracciale per il polso, più spesso in toni scelti per creare l’effetto color block, accanto a necessaire meno vistose a tinta unita, ma sempre in pelle lucida o laminata. Più eleganti sono i modelli in satin nero con bracciale e le varianti minaudiere rigide in pelle scamosciata, in colori come il rosso, il turchese, il rosa cipria e il più classico nero.

    Nella linea di handbag spazio a borse con doppio manico e tracolla regolabile, in pelle opaca o lucida, a tinta unita o in bicolor, a modelli esagonali in pelle colorata e a varianti impreziosite da inserti in metallo. Non mancano shopper più grandi e tote alte anche con fantasia stampata o laserata più chic e ricercate. In toni pastello sono pensate anche le borse a tracolla in vernice dal mood più bon ton.

    Cosa ne pensate della nuova collezione Pollini?

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PolliniBorse Primavera/Estate 2013handbag polliniPochette Pollini Ultimo aggiornamento: Venerdì 12/04/2013 11:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI