Pochette 2017: tutti i modelli per la Primavera/Estate [FOTO]

Le pochette più fashion dalle collezioni per l’Estate 2017 sono previste sia in forme eleganti come quelle da cerimonia, che in versioni più sbarazzine e di tendenza: dalle pochette argento e oro a quelle nere con tracolla lunga, dai modelli pastello alle varianti con applicazioni gioiello, ecco le novità da non perdere

da , il

    Le pochette di tendenza dalle collezioni Primavera/Estate 2017 sono state ideate in tantissime varianti, dalle più classiche in pellami laminati o nell’amatissimo nero, alle novità da giorno più briose e sbarazzine ispirate alle tendenze di stagione. Dalle pochette argento e oro da cerimonia ai modelli beige o in tinte pastello, diamo uno sguardo alle pochette must have per il 2017.

    Pochette 2017: i modelli di Louis Vuitton

    La collezione Primavera/Estate 2017 di borse Louis Vuitton ci propone come ogni anno una vasta selezione di creazioni da occasione e da sera in pellami molto pregiati. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, tornano tra le protagoniste della collezione della maison le pochette Petite Malle rivestite in tela Monogram con il nuovo monogramma della maison dalle linee più nette scelto dal direttore creativo Nicholas Ghesquiere. Non mancano pochette Louis Vuitton argento e nere nella nuova collezione con tracolla a catena laminata, così come varianti più colorate con inserti pregiati.

    Pochette Primavera/Estate 2017: i modelli Gucci

    Tantissime le novità da scoprire nella collezione Primavera/Estate 2017 di borse Gucci. La maison italiana ha voluto come cuore della sua proposta borse dai profili a fisarmonica o nella forma delle box bag in diversi materiali, pochette gioiello con perle applicate e punti luce, versioni in velluto con inserti luccicanti lungo la superficie e pochette con tracolla più classiche anche in tinte pastello molto intense, con il celebre logo dorato della maison che scorre lungo la patta frontale di chiusura.

    Le pochette argento per un tocco metal nel tuo look

    Le pochette argento sono il cuore di tutte le collezioni più glamour per il nuovo anno. Tra le pochette da cerimonia Primavera/Estate 2017 più belle, i modelli laminati restano un classico di enorme successo. Guess propone pochette a busta dallo stile più moderno con patta rettangolare, mentre Dolce & Gabbana applica scritte ironiche a contrasto lungo la superficie rigida delle sue versioni. Pochette argento anche per Liu Jo e Jimmy Choo, forme da cerimonia più sofisticate per Roger Vivier, mentre Sophia Webster rende unici i suoi articoli realizzandoli con una base glitterata color argento e rivestendoli con una pioggia di inserti multicolor su tutta la superficie. Sfogliate le immagini delle pochette di tendenza per la Primavera/Estate 2017 nella nostra fotogallery, qual è il modello che correrete ad acquistare?