Pochette preziose da sera

Pochette preziose da sera

    Avete in vista una occasione particolare? Una serata dove volete essere le piu’ eleganti e con un tocco in piu’ che non vi faccia passare inosservate? Puntate sulle Pochette preziose da sera.

    Rigorosamente da portare a mano o con sottili e preziose catenelle, le pochette si arricchiscono con applicazioni preziose o tessuti importanti.

    Di gran classe la pochette in velluto e brillanti Swarovski. Arricchirà qualsiasi abito anche il piu’ semplice, ma ancora piu’ d’ effetto se abbinata ad un abito elegante, leggero ed etereo, che vi farà sembrare una dea o una bellezza sublime d’altri tempi.

    I cristalli fanno la parte da leone fra le pochette da sera, come ad esempio nella pochette di Dolce & Gabbana interamente ricoperte da Swarovski . Ma se volete potete puntare anche su altri dettagli, molto…molto particolari…

    Bellissime le pochette con fiocchi che fanno subito ‘bon ton style’. Gucci la propone nell’attualissimo colore viola e con applicato uno specchietto…dettaglio innovativo che puo’ rivelarsi anche utile all’occorrenza.

    Lusso allo stato puro l’applicazione di pelliccia di visone della Versace Clutch nel sognante rosa cipria.

    Con la creazione di Rene Caovillas ritornano gli strass ma solo come dettaglio, nella fattispecie sulla chiusura. Per il resto la pochette è interamente realizzata in raso.

    Dettagli di Swarovski anche per la pochette di Valentino, realizzata in preziosa ed elegante seta.

    294

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI