Pochette preziosa di Tod’s in pitone color block

da , il

    tod's pochette pitone

    Le borse Tod’s diventano sempre più belle e affascinanti, oltre ai modelli classici che hanno fatto la storia del brand come la favolosa D bag, ci sono anche modelli nuovi e accattivanti che il fashion brand italiano ci propone ad ogni nuova collezione. Oggi vi presento una pochette preziosa e glamour che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, una borsa interamente realizzata in pelle di pitone e che segue anche il trend più cool del momento: il mitico colorblock!

    La nuova borsa Tod’s è perfetta per chi ama le borse preziose, lussuose e proibitive ma preferisce anche modelli originali e non visti e stravisti, le it bag di stagione sono belle però è anche vero che in certi ambienti le hanno tutti, non è ovviamente il nostro caso però sapete com’è!

    Se cercate una borsa da sera sbarazzina e originale io vi consiglio di puntare sulla nuova pochette di Tod’s, è veramente adorabile! Questa borsetta è realizzata in pelle di pitone e presenta la parte principale in un affascinante blu di Prussia con una sfumatura sul nero e la patta in pitone fucsia molto lucido.

    La chiusura è realizzata con una maxi fibbia di pelle con sopra un gancio in metallo dorato, al centro c’è un bottoncino su cui è inciso il nome della griffe.

    Questa borsetta Tod’s potrà essere vostra al prezzo di 1,845 dollari.