Pochette preziosa di Prada per Léa Seydoux, la musa dell’adv resort 2012

da , il

    lea seydoux prada pochette pietre

    Le favolose borsette da sera Prada colpiscono ancora! Oggi vediamo la bellissima Léa Seydoux con una pochette preziosa di Prada della nuova collezione resort 2012, un modello tempestato di pietre preziose che formano una texture geometrica molto affascinante. Léa Seydoux è un’attrice e modella francese che ha fatto breccia nel cuore di Miuccia Prada. Léa è la protagonista dello spot e della campagna pubblicitaria del profumo Prada Candy, in questo periodo onnipresente in televisione, ma anche dell’adv della collezione resort 2012.

    Léa Seydoux è un’attrice e modella francese di 26 anni che ha già dimostrato più volte di “avere stoffa”, non possiamo negare però che il mondo della moda sia una cassa di risonanza unica nel suo genere e conferisca una popolarità che spesso neanche i film e i dischi riescono a dare.

    Léa Seydoux è entrata nelle grazie di Miuccia Prada che l’ha adottata come musa incontrastata degli ultimi progetti creativi. Devo dire che lo spot di Prada Candy è fantastico e Léa è perfetta nel ruolo di allieva impertinente, si rigira come un calzino il suo attraente maestro di pianoforte.

    Ma torniamo alla borsa Prada, Léa Seydoux in occasione della premiere di “Mission Impossible – Ghost Protocol” a Londra sfoggia la Prada Jeweled Clutch con raso e cristalli, un modello prezioso in raso nero con cristalli bianchi e rossi. Il prezzo è 2100 dollari. Nel quarto capitolo della saga di “Mission Impossible” la nostra Léa Seydoux fa la parte della cattiva, sarà sicuramente uno spasso!