Milano Moda Donna

Pochette Prada Primavera/Estate 2016: i 40 modelli must have [FOTO]

Pochette Prada Primavera/Estate 2016: i 40 modelli must have [FOTO]
da in Borse Prada, Borse Primavera/Estate 2016, Pochette, pochette Prada
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di pochette Prada Primavera/Estate 2016 ci propone creazioni sofisticate ispirate ai trend più glamour della stagione e già pronte a lanciarne di nuovi. La maison di lusso, prima scelta delle fashioniste di tutto il mondo, alterna come sempre a borse da sera dalle linee più classiche novità eccentriche dal mood più deciso, quest’anno pensate con motivi a righe oppure animalier che di certo non passano inosservati. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Prada è stata una delle prime a lanciare quest’anno il diktat dei motivi bicolor a righe, fantasie che segnano soprattutto le borse da giorno, ma non solo. Le pochette più particolari sono infatti realizzate in saffiano con superficie a righe blu e bianche, grigie e bianche oppure nel più gettonato black & white, completate da catena in metallo color argento.

    Fantasie a righe anche per le pochette con patta, mini bags deliziose in saffiano liscio oppure con base in pelle di pitone degradé dalla superficie scandita da fasce laminate bicolor che alternano tinte classiche e nuances pastello più vivaci. Spazio anche a pochette con motivi ricamati più caratteristici e a versioni estrose con stampe astratte all-over, la scelta ideale per completare i look da cerimonia estivi più glamour.

    Ma tra le pochette Primavera/Estate 2016 più fashion, non possiamo non inserire le creazioni più sofisticate firmate Prada, a cominciare dalle minaudiere. Si tratta di borse da sera dalla forma molto piccola e compatta, abbastanza da essere stretta in una mano.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le vesti più raffinate sono quelle in satin o in pelle nera con profili dorati e serratura gioiello, ma non mancano varianti in nuances più intense come il blu elettrico, oltre alle stravaganti versioni in cavallino zebrato oppure maculato.

    Oro e argento per le pochette squadrate nella forma delle necessaire, con zip superiore di chiusura e superficie minimal chic priva di impunture, mentre la lavorazione matelassè è riservata ai modelli con logo lettering dorato su classico triangolo in pelle. Alle amanti di uno stile più grintoso sono dedicate minaudiere e pochette con occhielli in metallo lungo il pannello principale, modelli cui fanno da contraltare borse da sera dalla forma allungata con tracolla in pelle o con manico per il polso più stretto.

    Date uno sguardo alla linea di pochette Prada online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni modello – e nella nostra fotogallery, qual è quella che fa per voi?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera/Estate 2016Pochettepochette Prada Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/04/2016 09:51

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI