Speciale Natale

Pochette Prada Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più chic [FOTO]

Pochette Prada Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più chic [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Prada, Pochette, pochette Prada
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Prada è ricchissima di pochette in forme per tutti i gusti, modelli dalle strutture più classiche e novità assolutamente imperdibili ispirate ai diktat più cool della stagione. Come ogni anno la maison italiana si muove tra tradizione e innovazione, proponendo borse da sera nell’amatissimo saffiano accanto a minaudiere animalier e ad articoli dagli inserti ironici da non perdere.

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Prada si è caratterizzata quest’anno per un uso sapiente delle tinte pastello e di pellami pregiati applicati a forme strutturate e moderne. Anche la collezione di borse da sera eredita queste caratteristiche, ricca com’è di articoli unici nel loro genere.

    Le forme più classiche sono quelle delle pochette rettangolari in saffiano, modelli con patta completata dal celebre logo lettering su triangolo in pelle proposti in colorazioni classiche come il nero, in sfumature di blu notte, marrone o burgundy. Alle clutch a mano la griffe affianca quelle con tracolla o manico unico per il polso.

    Ben più vivaci le novità stagionali completate da tracolla in maglia metallica a catena: come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di borse di piccole dimensioni con patta di chiusura previste dalla griffe in versioni rock glam come quelle con occhielli in metallo lungo tutta la superficie, ma anche nelle varianti con stampa dall’effetto patchwork e in quelle con motivo animalier su base pastello.

    Le borse pastello sono il cuore delle collezioni Autunno/Inverno 2015-2016, per questo non sorprende trovare nella proposta Prada modelli di questo tipo, pochette di dimensioni piccole o medie declinate anche in sfumature sorbetto di rosa cipria e turchese più bon ton.

    Grande spazio è riservato tra le novità della maison italiana alle minaudiere, un particolare tipo di pochette dalla forma rigida talmente piccolo che può essere tenuto in una mano. Forma ideale per completare soprattutto i look da red carpet, quella delle minaudiere è presente nella collezione Prada in tantissime vesti diverse: come potrete vedere sfogliando le immagini del catalogo borse Prada online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo -, parliamo di minaudiere in pelle laminata color oro o argento, di modelli con superficie in satin completamente rivestita da maxi pietre gioiello e di versioni con inserti luccicanti dall’allure ironico e divertente.

    Date uno sguardo alle pochette Prada che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è quella perfetta per voi?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse PradaPochettepochette Prada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI