Speciale Natale

Pochette nere Autunno/Inverno 2016-2017: da Jimmy Choo a Pinko, le più chic [FOTO]

Pochette nere Autunno/Inverno 2016-2017: da Jimmy Choo a Pinko, le più chic [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Buy now bags, Pochette
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni Autunno/Inverno 2016-2017 sono ricche di pochette nere assolutamente da non perdere, modelli eleganti per le occasioni più chic e versioni più sbarazzine da abbinare anche ai look da giorno e da cocktail. Le maison di lusso pensano borse pochette in dimensioni mini, medie o grandi, quest’anno in materiali pregiati come il velluto e la pelliccia, ma non solo.

    Tra le pochette Autunno/Inverno 2016-2017 più belle, i modelli neri sono grandi protagonisti. Il nero, tinta dell’eleganza per eccellenza, si abbina sempre alla perfezione con tutto, per questo è facile ritrovarlo nelle linee di borse da sera di tutte le griffe più amate dalle donne. Roger Vivier inserisce nella sua nuova collezione pochette in raso e in satin con la celebre fibbia marchio di fabbrica del brand rivestita di punti luce lungo la serratura, in forme rettangolari e allungate.

    Nella collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Pinko troviamo incantevoli creazioni con strass e inserti gioiello su una base nera in forme talmente piccole da poter essere tenute in una mano, mentre Lulu Guinness propone pochette giocose in forme originali come quelle che imitano la forma delle labbra. Applicazioni preziose segnano anche i modelli dalla base in camoscio di Salvatore Ferragamo, mentre Victoria Beckham torna a premiare lo stile minimal chic che ha reso famose le sue linee, per pochette rettangolari con zip superiore di chiusura, manico unico per il polso e logo nella parte inferiore senza altri inserti a vista.

    Il velluto segna i modelli più belli della collezione Saint Laurent, brand che non rinuncia alla sua passione per i dettagli originali e abbellisce le sue pochette più caratteristiche anche con borchie e frange lunghe.

    Le borchie scorrono anche lungo i profili dei modelli Valentino, mentre Dolce & Gabbana premia pochette in total black dalla lavorazione che imita l’effetto del pizzo, con hardware color oro a completare la forma.

    Pelle Intrecciato pregiata per Bottega Veneta, novità dalla trama glitterata per Jimmy Choo, mentre Love Moschino pensa in vista della stagione fredda pochette piccole dall’allure retrò con grandi fiocchi e serratura a scatto oltre a minaudiere più preziose per le occasioni eleganti. Pelle verniciata per le novità Tom Ford, scritte ironiche lungo il pannello principale delle pochette Givenchy, dettagli pastello per Stella McCartney e Aldo. Qual è la pochette nera più intrigante tra quelle proposte nelle collezioni Autunno/Inverno 2016-2017?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Buy now bagsPochette

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI