Speciale Natale

Pochette Moschino Primavera/Estate 2016: i 40 modelli più trendy [FOTO]

Pochette Moschino Primavera/Estate 2016: i 40 modelli più trendy [FOTO]
da in Borse Moschino, Borse Primavera/Estate 2016, Evergreen bags, Pochette, pochette moschino
Ultimo aggiornamento:

    Moschino presenta la sua collezione Primavera/Estate 2016 di pochette, una linea nello stile irriverente e anticonvenzionale che ha guadagnato alla maison italiana il favore delle fashion victim e delle star di tutto il mondo. Eccentriche come ogni anno le novità firmate dallo stilista Jeremy Scott, modelli cui si alternano borse da sera rock glam tipiche del brand e creazioni coloratissime da non perdere.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Moschino ha lasciato tutti senza parole già alla sua presentazione in occasione di Milano Moda Donna, una linea che fa il verso al mondo moderno, al consumismo e alle metropoli urbane attraverso creazioni uniche e inimitabili.

    Anche la linea di pochette eredita lo stile eccentrico che è diventato sinonimo della maison, scandita da forme classiche e novità ben più particolari a cui è impossibile resistere. Le pochette più tradizionali sono quelle dalla forma piatta con zip superiore che imitano la struttura di una necessaire, modelli che la maison ha voluto con stampe ironiche all-over, così come nelle vesti con il logo della griffe in bianco o in nero su uno sfondo in pelle a contrasto.

    Tornano le borse con catene, pochette in pelle bianca o nera matelassè con il logo a grandi lettere dorate e decorazioni in metallo e pelle in coordinato con la tracolla, quest’anno anche nelle vesti rosso fuoco più grintose. Alle amanti delle pochette bon ton sono dedicate borse rosa candy con tracolla a catena e logo tondo più piccolo, oltre a borse da sera che imitano la forma di piccoli pouch anni ’20 con serratura a scatto e scritte del tutto moderne lungo la superficie.

    Ma le borse stravaganti sono un trend della Primavera/Estate 2016, perciò si fanno largo anche da Moschino pochette più eccentriche come quelle ispirate al celebre cartoon “Le Superchicche”, con tracolla a catena e struttura di base arrotondata dalla superficie multicolor. Spazio anche a borse a forma di scarpe, a modelli che imitano le linee di una giacca di pelle, già it-bags del marchio nelle passate stagioni, e quest’anno in colorazioni di tendenza come il rosa Quarzo.

    A completare la collezione troviamo pochette a forma di segnali stradali come quelli di Senso Unico e Stop, e articoli più piccoli e compatti in pelle verniciata a tinta unita oppure degradé. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è la pochette Moschino più bella dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MoschinoBorse Primavera/Estate 2016Evergreen bagsPochettepochette moschino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI