Speciale Natale

Pochette, modelli dell’anno dei brand più amati

Pochette, modelli dell’anno dei brand più amati
da in borse Inverno 2011, In Evidenza, Pochette, Pochette Chanel, pochette ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    Le pochette sono le borse da sogno per eccellenza, ogni anno i designer ci offrono una vasta gamma di borsette da sera che sembrano nate apposta per farci sognare e per farci desiderare di vivere occasioni speciali che richiedono una borsa piccola e sfarzosa. Le pochette sono borse un po’ limitanti che si possono indossare prevalentemente con mise eleganti o comunque la sera, solo che sono piccoline, quindi se decidete di portarla dovete anche rassegnarvi al fatto che la maggior parte delle vostre cose dovranno restare a casa, ma per la moda si fa questo ed altro!

    Le collezioni autunno inverno 2010 2011 dei più importanti stilisti di moda del panorama nazionale e internazionale sono state costellate da clutch e pochette di lusso, luminose, preziose e bellissime, borse che appena scese dalle passerelle di moda sono subito diventate dei must have.

    Le pochette di lusso sono bellissime e destinate a far far sognare milioni di donne in tutto il mondo, ma non è detto che la pochette debba essere necessariamente una borsa dal prezzo proibitivo, e dato che in fondo le borse non sono fatte per essere guardate, ma per essere indossate, oggi vediamo borse dalla fascia di prezzo molto elastica in modo che pomeriggio, se volete, potete andare a comprarle senza problemi.

    • Minaudière Trésor Brodé di Louis Vuitton
      lv minaudiere brode fronte
      Come tutte le borse Trèsor di Louis Vuitton, anche questa borsetta è una luxury bag che poche donne al mondo potranno permettersi.

      La Minaudière Trésor Brodé di Louis Vuitton è rivestita in satin con paillettes colorate e ricami realizzati a mano, che creano forme fantasiose e fodera interno in pelle di agnello dorata, il prezzo è molto alto, ben 3600 euro.

    • Pochette Miss Sixty
      miss sixty pochette nera
      Miss Sixty ogni anno ci propone tante bellissime borse, quest’anno uno dei modelli più belli è la pochette nera in velluto liscio con strass, piccola, glamour e irresistibile, vostra al prezzo di 69,90 euro.
    • Pochette Chanel in pelliccia
      chanel pochette pelliccia
      L’inverno Chanel è freddissimo ed anche le borse seguono questo stile, una delle borse più interessanti della collezione è la pochette in tweed e pelliccia ecologica con chiusura-logo, peccato che, nonostante la pelliccia sia ecologica, il prezzo sia di ben 1900 euro.
    • Pochette Carpisa
      carpisa pochette ecopelle
      La nuova collezione Carpisa è ricca di borse bellissime e low cost, ed io ne ho già acquistata una, tra le borse per la sera il fashion brand ci propone una deliziosa pochette in ecopelle stampa cocco con tracollina a catena, che costa solo 19,90 euro, un’occasione da non perdere ragazze!
    • Pochette Guess romantica
      guess pochette nera
      Guess ci propone una pochette in ecopelle nera con logo e charms in metallo, uno dei gioiellini della nuova collezione Guess per l’autunno inverno 2010 2011, la buona notizia è che questa borsa potrà essere vostra a soli 110,00 euro.
    • Pochette Blumarine
      blumarine pochette frange
      Le borse Blumarine di solito sono romantiche e trasognanti, per la prossima stagione, la griffe italiana cavalca le tendenze di stagione e ci propone una deliziosa pochette in pelle nera con le frange e applicazioni di cristalli bianchi disposte vericalmente sul fronte, il prezzo è 530,00 euro.
    • Pochette Etro da Diva
      etro pochette raso
      Etro per l’autunno inverno 2010-11 ci presenta la sua idea di borsa da sogno, una romantica pochette in raso di seta con voilant e charm realizzata in ebano e metallo dorato. Questa bag potrà essere vostra a 610,00 euro.
    • Pochette luxury di Ferragamo
      salvatore ferragamo pochette caimano
      Concludiamo con una pochette irresistibile e poibitiva che non può che essere firmata Salvatore Ferragamo, si tratta di una borsetta da sera elegante e chic in pelle di caimano verde lucido con chiusura in metallo sul fronte, il prezzo è altissimo, ben 4800 euro.

    893

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011In EvidenzaPochettePochette Chanelpochette ferragamo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI